La bici pieghevole si differenzia da una normale bicicletta perché dotata di caratteristiche molto piu’ interessanti e all’avanguardia.
Tra i dettagli che vengono messi in evidenza troviamo delle ruote piu’ piccole, attacchi, dispositivi di chiusura, porta bagaglio e tanto altro ancora.

Per tutti coloro che fossero interessati al suo acquisto non resta che vedere la i prezzi delle biciclette pieghevoli.

Col passare del tempo questo mezzo di trasporto sta diventando sempre piu’ di moda nelle grandi città perché facilmente trasportabile a lavoro o magari anche in metro/treno. Si trasforma in un bagaglio a mano che però consente di fare moto e stare all’aria aperta (ideale quindi se si svolge un lavoro stressante: anche 5 minuti di pedalata potrebbero essere molto utili rispetto al dover guidare un automobile e inoltrarsi nel caos del traffico)

Varie tipologie di bicicletta pieghevole

  • Bicicletta pieghevole con ruote da 40cm: si adattano ad un qualsiasi terreno però non riescono ad effettuare una lunga percorrenza;
  • Bicicletta pieghevole con ruote da 50cm: bici standard con una ruota leggermente piu’ grande di 10cm e consente di fare piu’ strada rispetto al modello che vi abbiamo sopra descritto;
  • Elettrica: si tratta di un modello piu’ all’avanguardia che si piega e funziona come uno normale;

Esistono delle tipologie economiche e allo stesso tempo valide?

Queste biciclette hanno un prezzo variabile perché tutto dipende dal modello che si va a selezionare, dalla marca e soprattutto da cosa ci si vuol fare. In tal proposito si parte da un prezzo di 500 euro (bici standard) sino ai 2000 euro (bici super attrezzata di ogni comfort all’avanguardia).

Su internet ci sono molti siti importanti che parlano delle biciclette pieghevoli, con foto e recensioni, come ad esempio cardiofrequenzimetro.org, dove, oltre alle info sulle bici pieghevoli si possono trovare informazioni sul monopattino elettrico cardiofrequenzimetro.org/monopattino/monopattino-elettrico

Come si puo’ vedere bisogna cercare di fare le adeguate valutazioni e fare l’acquisto piu’ giusto a seconda delle proprie esigenze. Per usufruire di una scontistica maggiore consigliamo di andare sui vari siti di comparazione online e vedere chi offre il prezzo migliore!